NUOVA ENERGIA

La natura umana non è una macchina da costruire secondo un modello e da regolare perché compia esattamente il lavoro assegnato, ma un albero, che ha bisogno di crescere e di svilupparsi in ogni direzione, secondo le tendenze delle forze interiori che lo rendono una persona vivente. (John Stuart Mill)

giovedì 5 settembre 2013

L'ASSOCIAZIONE ESPAVO PRESENTA:






SEMINARIO DI REALITY TRANSURFING


Il Transurfing è un’originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che sta interessando milioni di persone in tutto il mondo.
Il Transurfing non è un’ideologia, né una teoria di auto-miglioramento, non è nemmeno una proposta religiosa o new age.
Il suo creatore, Vadim Zeland, lo definisce così:
“Il Transurfing è una tecnologia sia semplice che efficace per avere controllo sulla realtà. Esso è rivolto alla persona normale, che non possiede alcuna abilità particolare. Il Transurfing migliora la qualità della vita. I risultati variano da persona a persona, ognuno ottiene quello che ha ordinato, che si tratti di un lavoro, un alto stipendio, una macchina o un appartamento. Alcuni trovano la loro anima gemella, altri si liberano da problemi e complessi, ecc… Il Transurfing davvero apre gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno, l’illusione principale essendo il credere che la realtà sia indipendente e non controllabile. Di fatto, l’uomo può plasmare la propria realtà. Per essere in grado di farlo, deve seguire certe regole… La soluzione si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano. Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, è necessario depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione: bisogna liberarsi di tutti gli stereotipi mentali che ci impone la società.” (Vadim Zeland, “Reality Transurfing. Lo Spazio delle Varianti”).
Ogni persona si è posta l’intento di migliorare la propria esistenza, di avere più benessere, più soldi, un lavoro più soddisfacente o una vita relazionale più felice. Ma spesso la vita non risponde come si vorrebbe, e nascono problemi di vario genere, che nessuno desidera. Di conseguenza, diminuiscono i momenti di serenità e gioia, e cresce l’ansia, l’insicurezza o l’attenzione verso la ricerca di una soluzione per i problemi che la vita pone. Molte persone cercano un aiuto per capire come affrontare meglio la vita, e come trovare soluzioni più efficaci ai problemi. Le religioni, le ideologie o le nuove scuole che traggono ispirazione dalla Psicologia o dalla Neurobiologia, offrono percorsi di cambiamento.
Il Transurfing, invece, parte da nuovi paradigmi, e dunque tratta cose che possono di primo acchito apparire strane, incredibili. Ma questa tecnica non chiede atti di fede, e nemmeno vuole proporre un sistema di credenze. La particolarità consiste proprio in una sfida concreta: nell’applicazione di alcune tecniche.
Il Transurfing è quindi una tecnica che mira a fornire strumenti per modificare l’esistenza, sulla base di ciò che l’individuo sceglie.
Vadim Zeland ha esposto la tecnica nei tre principali volumi della sua opera: “Lo Spazio delle Varianti” – “Il Fruscio delle Stelle del Mattino”, “Avanti nel Passato”.
Questo Seminario ha lo scopo di mettere in luce i fondamenti del Transurfing e i modi migliori per applicare le sue tecniche.
Attraverso il Transurfing si agisce in modo tale da scoprire che la realtà non è proprio come ci è stato insegnato fin dall’infanzia. Essa può far emergere qualcosa di nuovo e inaspettato, se soltanto decidiamo di accettare la meraviglia della trasformazione, mettendo in pratica i principi del Transurfing.
Vadim Zeland è stato un ricercatore Russo esperto di Fisica classica e quantistica. Egli racconta di aver avuto un’esperienza insolita, di aver fatto un sogno particolare, che lo ha ispirato nell’elaborare l’insegnamento del Reality Transurfing.
Zeland è una persona schiva e riservata, e ha dichiarato di non essere un maestro spirituale e di non aver inventato il Transurfing ma di averlo ricevuto per ispirazione.
Vedi l’intervista a Vadim Zeland:
http://www.youtube.com/watch?v=QKXbexWbbHQ



SEMINARIO DI REALITY TRANSURFING
Condotto
da Antonella Randazzo
Milano
Domenica 29 Settembre 2013,
Piazza IV Novembre, 4 (Adiacente alla Stazione Centrale).
dalle ore 9,00 alle 15,30
Il contributo per il seminario è di euro 85,00.

INFO E ISCRIZIONI
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni scrivere:
giadamd@libero.it oppure nuovaenergia@rocketmail.com
Il seminario è aperto a tutti, e non necessita di alcuna preparazione particolare. Vi consigliamo di iscrivervi prima possibile, perchè i posti sono limitati a 24 persone.


PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

MATTINA
Ore 9,00
PARTE PRIMA
Premesse –Introduzione
Ore 9,45
PARTE SECONDA:
Cos’è il Transurfing

Ore 11,15 Pausa Caffè (rinfresco gratuito)

Ore 11,30
PARTE TERZA:
I nuovi paradigmi del Transurfing.


POMERIGGIO
Ore 14,00
PARTE PRIMA
Tecniche del Transurfing
Ore 15,00
PARTE SECONDA
Domande e Risposte - Conclusione

Nessun commento:

Posta un commento