NUOVA ENERGIA

La natura umana non è una macchina da costruire secondo un modello e da regolare perché compia esattamente il lavoro assegnato, ma un albero, che ha bisogno di crescere e di svilupparsi in ogni direzione, secondo le tendenze delle forze interiori che lo rendono una persona vivente. (John Stuart Mill)

giovedì 5 settembre 2013

ABBONATI A NUOVA ENERGIA O RICHIEDI I NUMERI CHE TI INTERESSANO

LEGGI LE ANTEPRIME


NUMERO 121 - 10 SETTEMBRE 2013


LA STORIA SI RIPETE

Di Antonella Randazzo


Chi ha buona memoria ricorda quel milione di persone che manifestavano a Londra nell’ormai lontano 2003. Lo facevano per opporsi all’imminente guerra in Iraq. Una guerra annunciata: dal dossier che provava il possesso di armi chimiche da parte di Saddam Hussein. Nonostante alla manifestazione di Londra si fossero aggiunte altre manifestazioni in molti paesi del mondo, il 20 marzo 2003, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna cominciarono a bombardare l'Iraq, accusato di possedere le famigerate “armi di distruzione di massa”, come attestava il dossier. Oggi sappiamo che quel dossier era falso, ma purtroppo la Storia non è cambiata… (continua).


COSA SONO I “POTERI FORTI”?

Di Antonella Randazzo


Anche personaggi in vista, politici o intellettuali, hanno parlato di “poteri forti” e di “caste”. Persino Berlusconi ha parlato di questi presunti “poteri forti”, che avrebbero condizionato il suo comportamento.
A cosa si riferiva? Chi sono questi poteri?... (continua).



I VAMPIRI DELLA VITA QUOTIDIANA


Non hanno un aspetto tetro, e nemmeno i canini aguzzi, però succhiano energia come fossero vampiri.
Non succhieranno sangue, ma ti lasceranno comunque esausto, svuotato. Sono i cosiddetti “non morti moderni”, bisognosi dell’energia del prossimo per poter stare in piedi. Diversi studiosi, come Annie Besant, Charles W. Leadbeater e Mario Corte hanno fatto ricerche e scritto libri sull’argomento. Il vampirismo energetico ha da sempre interessato molti psicologi e scienziati… (continua).


RICONVERSIONE CONCETTUALE

La rivoluzione? È già avvenuta!

Parte Sesta

Bambini indaco e cristallo


I Bambini indaco e Cristallo sono dotati di saggezza, creatività e consapevolezza. Sono molto legati al mondo della natura e sono i “portatori del nuovo, i portatori di luce”, essendo venuti in un momento molto evolutivo del pianeta, proprio per guidare il risveglio della coscienza terrestre.
Sul sito India Daily, il 29 gennaio 2005, un reporter dello staff ha scritto:

“Nelle profonde regioni dell'Himalaya, delle persone stanno segnalando strani comportamenti riscontrati nei bambini. I bambini utilizzano una lingua dei segni che è sconosciuta alle loro famiglie e alle popolazioni limitrofe…(continua).


L'ABBONAMENTO A NUOVA ENERGIA PERMETTE DI AVERE LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE AD UNA FONTE REALMENTE INDIPENDENTE, E RAPPRESENTA UN SOSTEGNO PREZIOSO ALL'EDITORIA SENZA PADRONI.



TARIFFE DI ABBONAMENTO

ANNUAL euro 60 (36 numeri)

SEMESTRALE 30 euro (18 numeri)

TRIMESTRALE 15 euro (9 numeri)

Di tanto in tanto gli abbonati riceveranno IN OMAGGIO OPUSCOLI, DISPENSE O LIBRI che trattano argomenti monografici di Storia, Cultura, Arte, ecc.

SI POSSONO RICHIEDERE I NUMERI ARRETRATI AL COSTO DI EURO 1 (UNO) CADAUNO.

Il pagamento può avvenire con
BONIFICO BANCARIO o versamento su CONTO CORRENTE POSTALE 
specificando le seguenti coordinate:

Conto Bancoposta intestato a: Associazione Espavo
coordinate IBAN: IT50U0760101600000099219701
NUMERO CONTO: 000099219701
Per i bonifici provenienti dall'estero, può essere necessario indicare il:
BIC (SWIFT CODE): BPPIITRRXXX

Dopo aver effettuato il versamento si prega di scrivere all’indirizzo nuovaenergia@rocketmail.com
oppure giadamd@libero.it
per indicare il tipo di abbonamento o i numeri ordinati, e l’e-mail per ricevere il giornale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicazione a cura dell’Associazione di Promozione Sociale e Culturale no-profit Espavo, Milano.

Nessun commento:

Posta un commento